3a43a2fb81 Ora stiamo entrando in quello che considero un buon film di Van Damme. La storia è stata raccontata molte volte. E 'simile per molti aspetti a Romeo Must Die - lo sviluppatore malvagio vuole mettere su uno sviluppo accattivante e ha bisogno di scappare dai piccoli proprietari terrieri. Clydie (Rosanna Arquette) resiste e il suo vice fidanzato dawg (Edward Blatchford) sta giocando da entrambe le parti. Arriva il duro per finire le cose (un giovanissimo Ted Levine) e, allo stesso tempo, il nostro eroe esce di prigione e accampato sulla soglia di casa sua. Sembra che Van Damme stia sempre uscendo di prigione o sia stato licenziato. Le relazioni con i suoi due bambini carini iniziano e poi le cose si surriscaldano davvero con la mamma. Il fidanzato è geloso e tutto si risolve, come previsto, tra Van EDamme e Levine. Fine di Smaltzy, ma grandi inseguimenti. combatte e tanta passione Questo è quello che considero un buon film di Van Damme. <br/> <br/> La storia è stata raccontata molte volte. E 'simile per molti aspetti a Romeo Must Die - lo sviluppatore malvagio vuole mettere su uno sviluppo accattivante e ha bisogno di scappare dai piccoli proprietari terrieri. <br/> <br/> Clydie (Rosanna Arquette) resiste e il suo vice fidanzato dawg (Edward Blatchford) sta giocando da entrambe le parti. Arriva il duro per finire le cose (un giovanissimo Ted Levine) e, allo stesso tempo, il nostro eroe esce di prigione e accampato sulla soglia di casa sua. Sembra che Van Damme stia sempre uscendo di prigione o sia stato licenziato. <br/> <br/> Le relazioni con i suoi due bambini carini iniziano e poi le cose si surriscaldano davvero con la mamma. Il fidanzato è geloso e tutto si risolve, come previsto, tra Van EDamme e Levine. <br/> <br/> Fine di Smaltzy, ma grandi inseguimenti. combatte e tanta passione È scritto da Joe Eszterhas (Basic Instinct) … eppure è praticamente del tutto privo di eventi. È diretto da Robert Harmon (The Hitcher, che non ho visto ma si dice che sia almeno leggermente interessante), ma a malapena trattiene il tuo interesse. È caratterizzato da Jean-Claude Van Damme (un uomo conosciuto e amato per il Karate), ma non ha affatto combattimenti. La storia non è particolarmente coinvolgente. La trama è noiosa. Gli intervalli di recitazione, ma la maggior parte è lo standard di Damme. Oh sì, * è * così male. Mi è piaciuto il personaggio di Ted Levine, ma in realtà, quando vedi quel ragazzo che fa le sue cose, come fai a non farlo? L'azione è tanto inesistente quanto priva di ispirazione. La scrittura, il dialogo e l'umorismo sono piuttosto scuri. I personaggi sono cliché, una nota e poco sviluppati. L'intero sottotrama di romanticismo funziona appena a malapena. I contatti sono poco attraenti e carenti. I bambini sono più fastidiosi di ogni altra cosa. Il film è pieno di cliché d'azione … che e la scusa piuttosto scadente di Van Damme per la recitazione mi ha fatto ridere piuttosto che guardare con eccitazione … Ero sul bordo del mio sedile per un bel po 'del tempo trascorso a guardarlo , ma è stato perché sono quasi caduto dalla mia sedia dalle risate soprammenzionate. Avevo visto questo film una volta prima, qualche anno fa … e me lo ricordavo come dimenticabile, non valeva veramente il mio tempo e non mi interessava affatto. A quanto pare, la mia memoria non è poi così male. Fortunatamente, non ho perso troppo tempo prestando attenzione questa volta; Ho riconosciuto di più dall'ultima volta che ho visto. Immagino che si sia inciso nella mia mente, al fine di impedirmi di dimenticare quanto sia grigio il film. Tutto sommato, suppongo che sia OK per i grandi fan di Van Damme, basta ricordare che questo non è uno di quelli dei suoi film (che significa, la stragrande maggioranza di loro) in cui si fa strada attraverso tutti gli ostacoli. Guarda altrove per quello. Lo consiglio solo ai fan di Van Damme, dato che tutti gli altri non vedranno il punto (come ho fatto in questa seconda visione, dopo non essere più un fan di Damme). 5/10 Nowhere to Run inizia come un autobus della prigione che trasporta i detenuti è costretto a schiantarsi su un tratto di strada deserta isolata, alcuni prigionieri fuggono tra cui il rapinatore di banche Sam Gillen (Jean-Claude Van Damme) il cui amico Billy (Anthony Starke) è in attesa di prenderlo su, mentre guidano via uno dei poliziotti spara a Billy nel collo & amp; lui muore. Sam decide di accamparsi in alcuni terreni agricoli di proprietà della vedova Clydie Anderson (Rosanna Arquette) che viene sottoposta a pressioni sempre più violente da parte dello sviluppatore di terreni Franklin Hale (Joss Ackland) per vendere in modo da poter costruire un carico di case lì, una notte Sam aiuta Clydie quando viene attaccata da tre teppisti di Hale & amp; decide di restare qui perché non ha nessun posto dove correre (Ha! Sono scivolato qui!).Sam potrebbe essere un ladro bugiardo che si diverte a picchiare le persone ma picchia le persone giuste e aiuta chi ne ha bisogno perché sai, è un cattivo ragazzo con la morale … <br/> <br/> Diretto da Robert Harmon, questo è stato uno dei primi sforzi di Vam Damme quando ha avuto una carriera e una carriera; i suoi film avevano in realtà esecuzioni teatrali, mentre Nowhere to Run non è niente di particolarmente negativo, non pensavo che fosse qualcosa di particolarmente buono. La sceneggiatura di Joe Eszterhas, Leslie Boham & amp; Randy Feldman è il tuo mix di base di romanticismo & amp; azione che quelli di noi in cerca di azione penseranno che si appoggi troppo pesantemente verso il lato romantico delle cose che innegabilmente fa. Il film si muove ad un ritmo abbastanza lento, non è lento ma allo stesso tempo non è particolarmente veloce o & amp; Devo ammettere che il mio interesse ha cominciato a calare abbastanza presto. Poi c'è il cattivo, qualsiasi colpo d'azione di successo ha bisogno di un cattivo ragazzo adeguatamente idoneo & amp; questa è una delle aree in cui Nowhere to Run fallisce con lo sviluppatore di proprietà Franklin Hale che è uno dei peggiori cattivi degli anni '90 che sono stati riempiti di film d'azione. Il dialogo e amp; la sceneggiatura non è abbastanza forte per fare in modo che uno si prenda cura di uno qualsiasi dei personaggi sullo schermo, la storia d'amore tra Van Damme & amp; Arquette è cheesy & amp; nel complesso il film è troppo prevedibile. Il finale è abbastanza interessante anche se Van Damme viene riconquistato e amp; portato via in prigione, la voglia di avere un lieto fine deve essere stata enorme, quindi è merito dei creatori che sono andati con un climax più realistico in cui nessuno vive per sempre felici e contenti. <br/> <br/> Regista Harmon Va bene anche se questo non è affatto buono come il suo classico thriller psicologico The Hitcher (1986), le scene d'azione sono adeguate ma lontane da quelle spettacolose. sono un po 'corti. La sequenza in cui Van Damme è inseguita attraverso il deserto sulla sua motocicletta Triumph dagli sbirri è probabilmente la parte migliore del film. I combattimenti sono OK ma tendono ad avere una sensazione di rissa più realistica piuttosto che una battaglia di arti marziali, se stai per picchiare qualcuno solo picchiarlo è il messaggio qui suppongo. I livelli di violenza sono moderati e amp; il corpo conta molto. <br/> <br/> Con un budget presunto di circa $ 15.000.000, questo è ben realizzato con valori di produzione decenti, sebbene l'azione non sia così spettacolare o eccitante come avrei voluto. La recitazione è OK, non penso che Van Damme sia un grande attore ma è OK & amp; è bravo nei pezzi d'azione mentre Joss Ackland è totalmente sprecato come il timido ed elegante; <br/> <br/> Nowhere to Run è un OK time waster, non c'è niente di sbagliato in questo, ma allo stesso tempo penso che me ne sarò dimenticato entro la fine della settimana. Non uno dei migliori di Van Damme ma lontano dal suo peggio! La valutazione ridicolmente bassa su IMDb al momento di questo post (5.0) a parte, è stata a lungo a mio avviso la più alta qualità di tutti i film di Van Damme. Per la più alta qualità non intendo la miglior scena di combattimento, la maggior parte delle premesse di formaggio, il miglior gore o qualsiasi altra cosa. Voglio dire la migliore qualità come in un film di qualità reale che è appena capitato al protagonista Jean Claude Van Damme. <br/> <br/> La cinematografia nel film è eccellente, così come lo è il punteggio, e in una vera rarità in un Van Damme film, quindi per la maggior parte è la recitazione. Rosanna Arquette suona la damigella in difficoltà senza mai essere debole o patetica e inietta un bel tocco di desiderio disperato in essa, il giovane Culkin si trasforma in una delle migliori performance per bambini che è probabile vedere da un 8-9enne, e ottengono due belle esibizioni dei principali cattivi, che interpretano il male come occhi d'acciaio piuttosto che urlando sbavanti sopra le righe. E, naturalmente, la sorpresa più grande è lo stesso Van Damme, che probabilmente ha dato la migliore interpretazione della sua carriera, anche se questo è sia un debole apprezzamento che almeno in parte perché ha trovato un ruolo in cui il suo personaggio non si adatta perfettamente. > <br/> Questo non è un 10, anche se devo ammettere di essere tentato di dartene uno come parte della stupida IMDb da parte di Pump, le valutazioni di un film che ti è piaciuto.La trama è in gran parte derivata da un certo numero di vecchi western (Shane viene in mente), le sequenze d'azione sono belle ma non elettrizzanti (penso che gran parte della bassa valutazione provenga da drogati dell'azione delusi), e in generale questo è un film puntare più in basso di un 10 come lo definirei. Sta cercando di essere buono, non eccezionale, ma non lasciare che gli oppositori ti confondano - in gran parte riesce, ed è forse l'unico film di Van Damme che puoi guardare (anche quelli divertenti) che non lascia formaggio che gocciola sullo schermo . Intrattenimento solido.
morraterse Admin replied
377 weeks ago